Sondaggio viola per Stepinski del Chievo. E nell’operazione può entrare Vlahovic

Sondaggio viola per Stepinski del Chievo. E nell’operazione può entrare Vlahovic

Pioli ha dato il benestare all’operazione

di Redazione VN

La Fiorentina cerca un attaccante in vista del mercato di gennaio e ha iniziato a sondare il campo per Mariusz Stępiński, attaccante polacco (’95) del Chievo Verona. (LA SCHEDA COMPLETA) Si punta al prestito semestrale con diritto di riscatto, ma potrebbe essere anche la prima alternativa a SImeone per il futuro. La prima chiamata ai veneti è stata fatta nei giorni scorsi dopo il benestare di Pioli, offrendo anche il prestito di Vlahovic. Difficile pensare che nell’operazione possa essere inserito Thereau. Lo scrive La Nazione.

Violanews consiglia

Cristiano Ronaldo fa per tre: da solo ha segnato il doppio dei gol del tridente viola

Gerson: “Con la Juventus serviranno testa e coraggio. Pjaca tornerà, Chiesa è diabolico“

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 07Matthew07 - 1 anno fa

    Cercare un giocatore di spessore evidentemente fa proprio schifo…..Molto meglio affidarsi a queste pseudo-potenziali promesse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nisci - 1 anno fa

    In effetti sarebbe l’ideale prendere uno che ha segnato ben 1 gol più di Simeone a quel punto tanto vale riprovare Thereau… veramente una tristezza spero siano baggianate di fantacalciomercato!!!
    A noi serve uno che segni se il signor Pioli cambiasse modulo e mettesse un altro a fianco di Simeone forse riuscirebbe a sbloccare mentalmente anche Simeone che ora si sente l’unico colpevole ma in realtà deve fare a sportellate con 2/3 giocatori e non è nelle sue corde non è certo Batistuta, detto questo se proprio non vuole affiancare a Simeone qualcuno allora sarebbe il caso di spostare Simeone sulla fascia(peraltro mi pare giocasse da esterno) così risolviamo anche i problemi di recupero Pjaca ed osiamo con un’altra punta e se non c’è (Vlahovic ancora acerbo) cerchiamone una (Lapadula o chi per lui )

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy