Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky Sport: addio a Montella, Spalletti è il sogno. Le alternative

L'indiscrezione

Redazione VN

Aggiornamenti sul fronte allenatore forniti da Gianluca Di Marzio:

La Fiorentina ha deciso di cambiare . Già prima dell'Inter c'era questa intenzione, poi il pareggio di Vlahovic l'ha solo rimandata. Il sogno si chiama Luciano Spalletti, che si trova assolutamente al primo posto della lista sostituti. Dato il tempo che la sosta regalerà alla dirigenza, un tentativo per l'ex allenatore nerazzurro verrà fatto. 

Qualora ci dovessero essere poche possibilità, allora le alternative sono due. La prima risponde al nome di Beppe Iachini, che ha un passato da calciatore a Firenze. La città lo ama, il club ci aveva pensato prima della sfida contro l'Inter. Piace come soluzione, ma a determinate condizioni economiche. Dal punto di vista caratteriale potrebbe scuotere l'ambiente, permettendo alla Fiorentina di scegliere con più calma l'allenatore a quale affidare il progetto.

Come nome giovane attenzione a Di Biagio, che potrebbe tornare in corsa dopo aver terminato la sua avventura alla guida dell'Italia U21. Da non escludere neanche Prandelli, già a Firenze dal 2005 al 2010. Nome che rimane comunque in secondo piano. L'avventura in viola di Montella terminerà dunque con la sconfitta subita dalla Roma, squadra che rappresenta il suo passato. La Fiorentina, adesso, si prepara a ripartire per un futuro diverso.

<p>La bandiera della Juventus Giuseppe Furino commenta a tuttomercatoweb.com la sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina: &#8220;Vinceva 2-0, poi ha avuto due grandi occasioni per il terzo gol. Il gol su &hellip;</p>

https://www.violanews.com/statistiche/quello-di-montella-e-lennesimo-esonero-lampo-della-storia-della-fiorentina-dopo-lavvento-di-una-nuova-gestione/

tutte le notizie di