TRE prestiti pesanti. Tre situazioni per le quali si dovrà prendere una decisione entro la fine del campionato. Viviano. Sul portiere la Fiorentina ha un diritto di riscatto decisamente pesante (7,5 milioni di euro) e quindi, o si arriva a riscrivere l’affare in altri termini, o Viviano tornerà in Sicilia. Sissoko. E’ arrivato in prestito secco dal Paris Saint Germain, con un riscatto in favore dei viola da 3,5 milioni. Tutto dipenderà da come (e se) Montella utilizzerà il giocatore nello scorcio finale della stagione. In caso contrario, Pradè punterà a riaprire il discorso su una cifra inferiore ai 3,5 milioni pattuita a gennaio.
calciomercato
Sissoko e Viviano, due prestiti che scottano
TRE prestiti pesanti. Tre situazioni per le quali si dovrà prendere una decisione entro la fine del campionato. Viviano. Sul portiere la Fiorentina ha un diritto di riscatto decisamente pesante (7,5 …
Cuadrado. Cinque milioni è il prezzo che i viola pagheranno per entrare in possesso della metà del cartellino dell’esterno peruviano. Poi, la comproprietà di Cuadrado con l’Udinese diventerà motivo di battaglia nel giugno 2014. (La Nazione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA