L'ex Luca Toni, la possibilità di parlare di mercato e di Romulo, lo spettacolo di Hellas Verona-Fiorentina: domenica al “Bentegodi” ci sarà da divertirsi, con due formazioni che giocano bene a calcio.
calciomercato
Pres. Verona a VN: “Hellas-Fiorentina sarà una festa”
Festa in campo, poi attenzione al mercato: primi contatti per Romulo
E se la Fiorentina è una certezza, il Verona è una delle sorprese più belle di questa stagione. A Violanews.com il presidente dell'Hellas Maurizio Setti ha fatto uno strappo alla regola, regalando una veloce battuta sul match di domenica (di solito preferisce non parlare): “Stavolta voglio dire qualcosa, voglio esprimere la mia gioia per questo Verona-Fiorentina. Vedremo un vero spettacolo, spero che ci sarà tanta gente allo stadio. La stagione del Verona e della Fiorentina? Ottime entrambi, noi siamo veramente contenti di come sono andate le cose. Il clima? Prevedo un clima di festa tra due società che si amano, le tifoserie sono gemellate quindi è un motivo in più per vedere la partita, ovviamente che vinca il migliore”.
E il mercato? Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com domenica sarà il momento giusto per iniziare a parlare di Romulo, senza però l'agente del brasiliano. I primi contatti saranno tra Sogliano (che dovrebbe rinnovare col Verona, fino al 2017) e gli uomini mercato della Fiorentina, poi sarà coinvolto l'agente Firmino (che ha parlato a Violanews.com di Romulo, leggi qui).
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA