Serie A, che colpo per il Genoa! In arrivo Strootman dal Marsiglia

Subito un rinforzo di tutto rispetto per il Genoa di Ballardini, vicinissimo a riportare in Italia l’olandese dopo gli anni di Marsiglia

di Redazione VN

Kevin Strootman è ad un passo dal Genoa: il centrocampista olandese è vicinissimo al ritorno in Serie A – dopo l’esperienza alla Roma, terminata nel 2018 – e l’accordo con i rossoblu è in dirittura d’arrivo. Il club di Preziosi lo preleverà dal Marsiglia con la formula del prestito secco, con l’impegno di valutare anche un’eventuale permanenza anche dopo il termine di questa stagione. Il sito di Gianluca Di Marzio riporta che l’olandese potrebbe arrivare a Genova già all’inizio della prossima settimana.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio1974 - 2 settimane fa

    Cosi´loro si salvano e noi in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni69 - 2 settimane fa

    Allora voglio chiarire una cosa. Un prestito secco per il Genoa è un colpo. Si facesse noi mamma mia che si pretende da un prestito secco. Non rientra nel progetto con che spirito viene a giocare questo qua????? Che mi sbaglio????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MASSIMO DUBAI - 2 settimane fa

    QUESTA È L’ULTIMA CHIAMATA PER PRADE’ …. il 4 GENNAIO DOVEVA APRIRE IL CALCIOMERCATO CON DUE ACQUISTI. SE VUOLE SALVARSI IL CULO DEVE PORTARE A FIRENZE GOMEZ E LAMMERS, SUBITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luca-Pisa - 2 settimane fa

    Noi si aspetta e si vende. Gli altri si muovono e si rinforzano. Forze non hanno ancora ben chiaro in che situazione siamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tozzino - 2 settimane fa

      Un po’ come te con l’italiano insomma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianni69 - 2 settimane fa

        Tu sei stato un poco scortese però con Luca. Via

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy