In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Andrea Seculin, portiere di proprietà della Fiorentina oggi in prestito alla Juve Stabia parla delle voci che lo vogliono nel mirino di alcuni club di Serie A fra cui il Cagliari: "Sicuramente sono cose che fanno piacere, ma non so ancora niente. Il mio agente sta pensando al futuro. Per adesso sono solo voci che leggo sui giornali".
calciomercato
Seculin: “Interesse del Cagliari fa piacere, ma…”
In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Andrea Seculin, portiere di proprietà della Fiorentina oggi in prestito alla Juve Stabia parla delle voci che lo vogliono nel mirino di alcuni club di Serie …
Come consideri la tua stagione in Campania?
"Sono venuto qui per giocare, ma ho avuto un infortuno che mi ha tenuto lontano dal campo per qualche tempo, ma a livello di squadra l'obiettivo era la salvezza e questa è la cosa importante. Nell'ultimo mese e mezzo non abbiamo fatto buone prestazioni, ma l'obiettivo è stato centrato".
Quale sarà il tuo futuro? Tornerai alla Fiorentina?
"A fine stagione rientrerò a Firenze e poi vedremo cosa fare. Per me sarebbe bello giocare con la maglia della Fiorentina, la squadra con la quale ho fatto il settore giovanile. Giocare in prima squadra a Firenze sarebbe un grande traguardo. Speriamo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA