calciomercato

Se non viene riscattato Viviano ci sono tre altenative

Pradè lo stima ma non sarà facile. Ecco i nomi dei papabili sostituti

Redazione VN

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport Stadio l'affare del riscatto di Viviano è tutt'altro che chiuso. Pradè ha sempre speso parole di elogio circa l'atteggiamento del giocatore ma ciò non toglie che la sua stagione sia stata al di sotto delle aspettative. La società viola non vuole essere colta di sorpresa e si tutela con 3 nomi:

Pantilimon: il 26enne del Manchester City ha espresso il suo desiderio di andare a giocare titolare. Dotato di fisico possente potrebbe arrivare a Firenze come contropartita tecnica nell'eventualità che Jovetic si trasferissi ai citizens.

Munùa: E' esperto, ha 35 anni, ed è seguito dai viola già da Aprile. Dopo le visite mediche di ieri (clicca qui) apporrà la firma sul proprio contratto nella giornata di Lunedì quando la Liga sarà finita. Il portiere è dotato anche di piedi buoni e lo ha dimostrato in carriera realizzando anche gol da calci piazzati.

Ruffier: Il contratto del giocatore è ancora lontano dua anni dalla scadenza. Su di lui ci sono club come il Monaco, e il PSG. La Fiorentina segue il portiere francese dal fisico possente ma dovrà tirarsi indietro dalla trattativa qualora il suo prezzo dovesse lievitare per via dell'alta concorrenza.

STE. RO.