Scommessa Higuain: Fiorentina favorita per i bookmaker. La soluzione è Chiesa?

Scommessa Higuain: Fiorentina favorita per i bookmaker. La soluzione è Chiesa?

Con Chiesa potrebbe profilarsi una separazione consensuale

di Redazione VN

Gonzalo Higuain lascerà la Juventus. Andrea Pirlo è stato chiaro. L’unione tra Fiorentina e l’argentino è una storia ancora tutta da scrivere, eppure il club viola è già considerato l’ipotesi più accreditata per il futuro del Pipita. Anche i bookmaker, scrive il Corriere Fiorentino, hanno preso posizione stilando le quotazioni della futura destinazione. La Fiorentina si scopre in prima fila con una quota del 3.50 che è la più bassa di tutte le altre. Dietro ai viola c’è lo scenario di un trasferimento negli Stati Uniti. I New York Cosmos di Commisso sono quotati a 5,00, seguono il River Plate a 7,50, la coppia Roma-Napoli a 15,00 e Valencia-Siviglia a 20,00.

La soluzione è Chiesa?

Al di là dello scoglio rappresentato dai 7,6 milioni d’ingaggio, che la Juve dovrebbe sostener nell’affare con i viola, è la posizione di Federico Chiesa la potenziale chiave di volta: è solo la luna strada di un avvicendamento tra i due che sarebbe possibile immaginare il trasferimento in viola di Higuain. I bianconeri non si sono fatti più vivi, ma il loro interesse per il classe 1997 non è diminuito, al contrario di una valutazione di 60 milioni che Commisso non vede più con intransigenza. Potrebbe profilarsi, dunque, una separazione consensuale.
TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. birne - 3 settimane fa

    Argentino boludo e svogliato.
    Pipita no per favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 3 settimane fa

    Ancora…. ma chi può pensare di scambiare il filetto con la frittata? Forse c’è speranza che quest’anno vista la disperazione dei giornalai fiorentini con la quale tutti i giorni ci propinano bufale impresentabili per mancanza di notizie, la dirigenza della Fiorentina lavorando in silenzio e sotto traccia ci porti davvero qualcosa di buono a Firenze, con buon pace di tutti e felicità dei veri tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 3 settimane fa

    Quindi secondo La Stampa la fiorentina restituirebbe il bidone fatto a gobbolandia con della bernardesca scambiando higuain con chiesa. Tutto ciò è molto esilarante, ahahaha!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 3 settimane fa

    …state boni con questo scaratterato imbolsito…l’anno scorso aveva ritrovato Sarri, il suo padre putativo, eppure l’e’ stato inguardabile…non ha piu’ voglia e l’eta’ fa’ il resto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo - 3 settimane fa

      Verissimo!!! State boni!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy