calciomercato

Sassuolo: Bucchi lascia a casa Peluso e gli ex viola Iemmello e Matri

I tre giocatori rimangono esclusi dalla trasferta di Torino a causa delle voci di mercato. Bucchi però frena affermando che non vuol esser una punizione

Leonardo Vignozzi

In casa Sassuolo arrivano importanti novità in vista della trasferta di domani a Torino contro i granata di Mihajlovic. Il neo tecnico nero-verde Cristian Bucchi ha confermato quest'oggi in sala stampa la mancata convocazione di Peluso, Matri e Iemmello. Il motivo? Una decisione presa assieme alla dirigenza in riferimento alle voci di mercato riguardanti i tre giocatori ma senza esser una punizione come specifica il tecnico:

"In questo momento abbiamo preferito di comune accordo tra società, allenatore e giocatori che in una settimana particolare era giusto mettere le cose in pausa e chiarirsi le idee, nessuno ha puntato i piedi e non ci sono state polemiche di nessun genere, ci sono momenti in cui bisogna fare delle valutazioni in maniera onesta e leale, e vedere se gli obiettivi e la voglia di allinearsi sia comune a tutte le parti, visto che al momento non è così abbiamo preferito creare un momento di pausa in attesa di sviluppi, ma non è stata una punizione o una chiusura, è un momento di stand by in cui ognuno deve capire cosa sia meglio fare"

tutte le notizie di