Non è certo passata inosservata in casa Napoli l'intervista rilasciata nelle scorse ora da Juan Camilo Zuniga a El Tiempo (LEGGI QUI). La resa dei conti con la società azzurra è già scattata, anche perché, al di là dei contenuti espressi dall'esterno colombiano, l'intervista non era stata autorizzata dai partenopei.
gazzanet
Zuniga e Napoli alla resa dei conti. Fiorentina spettatrice interessata
Il ds azzurro Cristiano Giuntoli nei prossimi giorni incontrerà l'agente Riccardo Calleri per discutere della cessione durante il mercato invernale
Il Mattino scrive che al giocatore sarà comminata una multa pari a 10.000 euro, mentre il ds Cristiano Giuntoli nei prossimi giorni incontrerà l'agente Riccardo Calleri per discutere della cessione durante il mercato invernale. Non è un caso che proprio stamattina Tuttosport abbia rilanciato il nome di Zuniga in ottica Fiorentina, assieme a quelli di Zouma, Peruzzi, Balanta, Lisandro Lopez e Duarte. I viola hanno bisogno al più presto di un rinforzo sulle corsie esterne e l'ex Siena, che è capace di coprire entrambe le fasce, è al momento il nome più "caldo".
Anche il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, nel post gara di ieri, ha parlato della polemica sollevata dall'intervista di Zuniga: "E' una scelta sua se vuole andare via, la società non mi ha mai parlato di Zuniga. Purtroppo, anche gli ultimi dati raccolti ieri sulla corsa parlano di numeri in doppia cifra nettamente inferiori rispetto agli altri. Tutto qui: gioca chi sta meglio". L'addio è davvero ad un passo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA