Maurizio Sarri ha deciso sul suo futuro, dopo l'incontro con la dirigenza del club azzurro. "Ho deciso di lasciare l'Empoli, ma non ho accordi con nessuno. Da domani inizierò a pensarci, ma potrei anche rimanere un anno fermo", ha detto l'allenatore a Sky Sport 24. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte del Cagliari e domani è previsto un nuovo contatto. Anche se a precisa domanda Sarri ha smentito: "Non andrò al Cagliari".
calciomercato
Sarri annuncia: “Lascio l’Empoli, non ho accordi con nessuno”. Va al Cagliari?
Maurizio Sarri ha deciso sul suo futuro, dopo l’incontro con la dirigenza del club azzurro. “Ho deciso di lasciare l’Empoli, ma non ho accordi con nessuno. Da domani inizierò a …
Poco dopo l'Empoli ha comunicato sul suo sito: "Dopo l´ennesimo incontro, la società Empoli FC ha preso atto della volontà del tecnico Maurizio Sarri di non voler continuare il rapporto che lo legava al club per altre due stagioni. L´Empoli quindi ha deciso di accettare le dimissioni presentate dall´allenatore. A Maurizio Sarri va il ringraziamento per tre anni pieni di emozionanti successi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA