Secondo quanto riporta La Nazione, presto la Fiorentina parlerà con il Verona per definire la posizione di Romulo. L’esterno brasiliano è stato ceduto con la formula del prestito (e diritto di riscatto in favore dei gialloblù), ma il contratto fra la Fiorentina e il giocatore è in scadenza alla fine della prossima stagione (giugno 2015). E’ molto probabile che la società viola tenti di riportarsi a casa Romulo (con un controriscatto), gli proponga un rinnovo del contratto e ne faccia, di conseguenza, aumentare il valore del cartellino che oggi si è assestato intorno ai 6 milioni.
calciomercato
Romulo, possibile il ritorno in viola e poi la cessione
Secondo quanto riporta La Nazione, presto la Fiorentina parlerà con il Verona per definire la posizione di Romulo. L’esterno brasiliano è stato ceduto con la formula del prestito (e diritto di …
Tutto questo però potrebbe cozzare con la volontà del Verona pronto a riscattare Romulo alla cifra pattuita in passato ed entrare in possesso di tutto il cartellino dell’esterno che a quanto pare piace molto a Milan e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA