Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Anno zero

“Rivoluzione capitale”: fuori Fonseca, dentro Sarri. Un ex viola in porta?

ROME, ITALY - JUNE 17:  head coach of Juventus Maurizio Sarri jokes with head coach of SSC Napoli Gennaro Gattuso before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Roma dei Friedkin lavora al futuro, con Thiago Pinto sempre più convinto di puntare su Sarri, a lungo sogno della Fiorentina

Redazione VN

Il secondo tempo dell’Old Trafford ha rimesso la Roma di fronte alla cruda realtà: occorre cambiare tanto e in profondità - scrive la Gazzetta dello Sport. Una rivoluzione totale, che parte da Paulo Fonseca, il principale imputato della disfatta giallorossa. La prossima settimana Tiago Pinto riprenderà i contatti con Ramadani, l'agente di Maurizio Sarri, l'uomo individuato  per ricostruire la Roma del futuro. Una volta liberatosi dalla Juventus, Sarri potrà firmare un biennale ed opzione per il terzo anno, a 4,5 milioni più bonus. A Sarri piacerebbe un uomo di calcio in dirigenza, che conosca bene il campionato italiano. La rivoluzione giallorossa passa da una profonda revisione della rosa. Pinto - continua la rosea - vuole 22 giocatori, due per ruolo, di cui 18 titolari e 4 tra baby e giovani di speranza. Tra i portieri quello che piace di più è Musso (Udinese), ma si guardano a Gollini (Atalanta), Silvestri (Verona) e Lafont, appena riscattato dal Nantes.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di