calciomercato

Riganò a VN: “Se arriva Gomez…”

“E’ l’uomo che manca a Montella. Ljajic rimanga a Firenze almeno un anno”

Redazione VN

Gomez potrebbe essere qualcosa di più di un semplice sogno. Il centravanti potrebbe davvero arrivare a Firenze. Noi di Violanews.com abbiamo chiesto un commento su questo possibile colpo all'ex attaccante Christian Riganò.

Gomez in viola, Firenze sogna.

“(Ride ndr) Non sbagliano... Spero che non sia solo una voce di mercato, si tratta di un vero campione. Se arriva vado a...salutarlo”.

È il giocatore che serve alla Fiorentina?

“Premetto che un giocatore del genere farebbe comodo a chiunque, poi è proprio la tipologia di attaccante che manca a Montella. Un finalizzatore spietato, che la butta sempre dentro, non sbaglia mai. E poi ha quell'esperienza europea che non guasta. Se arriva in Italia sono pronto a scommettere: realizza minimo 20 gol”.

Con Gomez è una Fiorentina da Champions?

“Secondo me è una Fiorentina da primi tre posti, poi tutto può succedere. L'anno scorso non siamo andati in Champions... (si ferma ndr) lasciamo perdere, non ci voglio più pensare!”.

E in attacco in molti attendono Giuseppe Rossi.

“Un ragazzo straordinario, un calciatore di grande talento, però dobbiamo aspettarlo. Non dobbiamo criticarlo alla prima prestazione sbagliata, non dobbiamo esaltarlo se fa subito gol: tutto deve essere fatto con grande equilibrio, altrimenti si rischia di rovinare la sua crescita”.

E Ljajic?

“E' collegato a Jovetic, uno dei due partirà, mi sembra inevitabile. Spero che Ljajic rinnovi, può riconfermarsi a Firenze, io non avrei dubbi e resterei almeno un altro anno in maglia viola”.

NICCOLO' GRAMIGNI