Alessandro Rialti, firma del Corriere dello Sport-Stadio, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu nel corso del Pentasport: "Attenzione agli ultimi sviluppi. Tomovic vuol restare a Firenze mentre Cerci vuole andare da un'altra parte ed ognuno cercherà di monetizzare al massimo questa operazione. Lui non vuole rimanere a Torino ma giocare le coppe e su di lui c'è un interessamento vero del Napoli. Tutto questo non considerando un intervento diretto del patron granata Urbano Cairo ma, al momento, credo che andremo alle buste in entrambi i casi. Così mi ha detto Pradè poco fa al telefono.
calciomercato
Rialti: “Tomovic e Cerci, si va alle buste”
Alessandro Rialti, firma del Corriere dello Sport-Stadio, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu nel corso del Pentasport: “Attenzione agli ultimi sviluppi. Tomovic vuol restare a Firenze mentre Cerci vuole …
Pizarro? Domani ci sarà questo incontro tra Pradè ed il procuratore del cileno. Questo è un grande problema perché prima di tutto bisogna capire l'intenzione del giocatore, monetizzare e, nel caso, trovare una valida alternativa. Poi sarà il caso di risolvere la questione del prossimo portiere. La squadra è fatta ma mancano due pedine: il portiere e l'attaccante. Per il momento resta la strana coppia tra i pali: Neto e Munua, con Montella che forse potrebbe anche puntare su loro due".
MATTEO DOVELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA