Retromarcia Gabigol: “Rinnovo con il Santos non certo. Ho delle proposte”

Retromarcia Gabigol: “Rinnovo con il Santos non certo. Ho delle proposte”

Lecito pensare che dietro queste parole e al rinnovo al momento bloccato ci sia l’inserimento della Juventus. C’è l’ok del padre e degli agenti

di Redazione VN

La Juventus punta Gabigol: è pronta un’offerta di 18 milioni per il giovane attaccante brasiliano del Santos. In settimana il club brasiliano aveva annunciato sul proprio sito il rinnovo di del giocatore fino al 2021, dicendo che era stata fatta la proposta e che mancava solo la firma. C’era anche un appuntamento fissato.

Nella notte però, dopo la partita contro il Palmeiras (nella quale Gabigol ha anche segnato) sono arrivate le parole del classe ’96: “Il rinnovo non è ancora certo. Stiamo solo parlando, ci sono delle cose da discutere con mio padre e il mio agente. Ho anche delle proposte. Ma non c’è ancora niente di confermato”.

Un passo indietro che ha reso il Santos, convinto di prolungare, contrariato. E’ lecito pensare che dietro queste parole e al rinnovo al momento bloccato ci sia l’inserimento della Juventus, pronta a mettere le mani su Gabigol: i bianconeri hanno l’ok del papà e degli agenti per trattare e offrono 18 milioni. (gianlucadimarzio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy