calciomercato

Repubblica: Osvaldo nel mirino, El Hamdaoui via?

Chi arriverà in attacco? Il primo rinforzo dovrebbe essere Marcelo Larrondo. Un nome che non «eccita», ma che nei pensieri dell’allenatore prenderebbe il posto di El Hamdoui, in partenza per …

Redazione VN

Chi arriverà in attacco? Il primo rinforzo dovrebbe essere Marcelo Larrondo. Un nome che non «eccita», ma che nei pensieri dell’allenatore prenderebbe il posto di El Hamdoui, in partenza per la Coppa d’Africa e che in realtà potrebbe anche essere ceduto. Non ha convinto a pieno, fino ad oggi, e il Torino lo prenderebbe volentieri. Col Siena i rapporti sono ottimi, e i contatti vanno avanti da tempo. In cambio dell’attaccante argentino in bianconero può finire uno tra Della Rocca e Olivera, ma non è da escludere che la contropartita sia l’intero cartellino di Felipe, già in prestito alla Robur. L’operazione è avviata, e per chiuderla manca poco. Basta volerlo.

L’arrivo di Larrondo, comunque, non esclude la caccia al bomber titolare. Nelle ultime ore sta tornando di moda il nome di Osvaldo. Costa molto (la Roma chiede più o meno quindici milioni) e la Fiorentina ci sta pensando. Son tanti soldi ma Simba (così lo chiamano nella Capitale) è considerato l’uomo perfetto per il gioco di Montella. Del resto i segnali che arrivano da Casette d’Ete sono chiari. Se ci sarà l’opportunità di arrivare ad un grande centravanti la proprietà non si tirerà indietro. Anche perché l’appetito vien mangiando, e quel terzo posto in classifica ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti, Della Valle compresi. (...)

La Repubblica