Repubblica: Chiesa ostaggio di Commisso, il Milan insiste

Repubblica: Chiesa ostaggio di Commisso, il Milan insiste

Milan su Chiesa, ma non vuole spendere 70 milioni

di Redazione VN
Chiesa

Il Milan, non è una novità, ha messo nel mirino Federico Chiesa. Come scrive Repubblica, il classe 1997 è ostaggio dell’alta richiesta di Commisso che, tuttavia, nelle ultime settimane è scesa da 70 a 50 milioni di euro. I rossoneri lo vogliono, ma ad una cifra inferiore a quella fatta dal presidente viola.
-> Tutte le notizie di mercato sulla Fiorentina

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 3 settimane fa

    Articolo indecente e fazioso, Chiesa non è prigioniero di nessuno, non è colpa di Commisso se credono di poterlo prendere con 2 palanche ed un giocatore scaduto. Direi che non è prigioniero di nessuno, a questo punto, fossi Commisso gli darei 3 scelte.. trovi qualcuno che non ci prende in giro e vuole sborsare quanto richiesto, oppure prolunghi per altri 2 anni, o se vai in scadenza lo fai in tribuna fino alla scadenza e di ciao ciao alla nazionale!

    In ostaggio? il signorino se ne vuole andare via ma non vuole andare all’estero uniche destinazioni in grado di pagare in moneta e non in rifiuti calcistici. Articolo imbarazzantem Hai fatto bene a non firmarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Axel - 3 settimane fa

    Lo vogliono per 10 milioni + mezzo paqueta. Noi potremmo offrire 15 milioni + Pulgar per mbappé…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 3 settimane fa

    Il ragazzo non è ostaggio di nessuno, avesse giocato nel basket americano o baseball, non avrebbe potuto gustare neppure se veniva spedito a giocare in Siberia.
    Ringrazi il cielo di essere a Firenze e se vuole andare, faccia portare i soldi richiesti dai suoi amici milanisti o bianconeri. In caso contrario…..ssssstttt! Parla Commisso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mauro65 - 3 settimane fa

    Il giochino e semplice, Repubblica proprietà di chi sappiamo,si maschera dietro il Milan, per poi fare inserire i gobbi al momento giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 3 settimane fa

      Grazie di aver tagliato il commento sulla linea di faziosità, intrapresa da questo giornale. Ho solo espresso un parere, senza offendere nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Ho un presentimento che Chiesa padre e figlio, vogliono andare a scadenza del contratto, Rocco non credo che cederà a questo ricatto, o si trova una squadra e porti i soldi, o rinnova, o 2 anni di panchina e tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Valter - 3 settimane fa

    Veramente penso il contrario..
    Rocco e la Fiorentina sono quasi prigionieri di Chiesa che ha fatto di tutto per fare perdere il suo valore, e adesso la Fiorentina è suo ostaggio per il mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Orsito - 3 settimane fa

    E’ VERGOGNOSO che si usi il termine “ostaggio” a fronte di un PROFESSIONISTA che ha sottoscritto un REGOLARE CONTRATTO con scadenza 2022 per il quale viene regolarmente pagato. Invece di soffermarvi sul “ragazzo con il broncio” provate a guardare ai tanti che vivono (a volte aspettano ancora…) la CIG e che rischiano di non avere più un posto di lavoro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Commisso e Barone, non si devono farsi infinocchiare da Maldini e Massara, se vogliono Chiesa e Chiesa vuole il Milan, portino i soldi chiesti dalla Viola e vedranno Chiesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. max688 - 3 settimane fa

    Firenze sa farsi del male ma tanto…….chiesa senza aver detto una parola è il peggiore dei reprobi che tutti vogliono vedere partire….tranquilli tra media, tifosi, ecc. partirà ma per 2 spiccioli visto che un contesto del genere alla fine costringerà la società a cederlo anche a un prezzo non congruo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lallero - 3 settimane fa

      Non dice una parola da più di un anno ed è un personaggio pubblico amatissimo, ma stiamo scherzando? Ora uno dovrebbe anche non farlo innervosire oltre perché ha il mal di pancino che voleva andare alla Juve? E’ stato sempre rispettato, mesi e mesi… Rocco lo ha coccolato, difeso, ha dimostrato di voler fare grandi cose ma a lui piccino non basta…. Il giocatore non si discute, mi piace tanto e sognavo di vederlo invecchiare con la maglia viola addosso ma a questo punto non vedo l’ora che vada, per qualsiasi cifra. E’ un non simpatico , non comunicativo, che non riesce ad avere di dire quello che vuole e perché.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Lallero - 3 settimane fa

    Anch’io voglio un attico in santo spirito di 200 mq e lo vorrei pagare 100000, sono ostaggio del proprietario aiutatemi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fistiadur_14990052 - 3 settimane fa

    Chiesa ostaggio di commisso???
    Siamo noi ostaggi di chiesa e delle sue deatribe.. E soprattutto sono il nostro mercato e il nostro futuro ad essere ostaggi di chiesa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. DexViola - 3 settimane fa

    Ci diano Ibrahimovich accollandosi l’ingaggio + 40 milioni cash ed è loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. giac - 3 settimane fa

    la repubblica è caduta veramente in basso specie da quando è diventata degli agnelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Paolo - 3 settimane fa

    Questa è bella davvero! Chiesa non affatto è ostaggio di Commisso, bensì di se stesso.

    Per due anni consecutivi non ha avuto problemi a piantare grane alla Fiorentina, dopo tutti i soldi di ingaggio che gli hanno dato e dopo che per anni ed anni è stato tirato su e rispettato come un figlio sia dalla Fiorentina sia dai suoi tifosi.

    Adesso basta e che se ne vada una volta per tutte! Noi non abbiamo bisogno di un giocatore che fa le bizze e il lavativo, ma di gente motivata e seria, che se lo metta bene in testa una volta per tutte, lui e suo padre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riccioloviola - 3 settimane fa

      Si è giocato la sua partita in questo modo! Facendo scaturire nei suo tifosi in senso di disappunto tale che se se ne va’ noi tutti siamo contenti! Complimenti ricordati però che Firenze è città d’arte….il resto lo sai a memoria…. figlio ingrato!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Daniele72 - 3 settimane fa

    Poverino , lo teniamo in ostaggio , quanta pena che mi fà , per favore Rocco libera questo tizio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. vecchio briga - 3 settimane fa

    Chiesa va venduto, non si può tenere uno che crea problemi e discussioni. E poi qui si ragiona di prendere Milik e Torreira ma i soldi se non vendi Chiesa non lo so mica se ci sono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lukkka - 3 settimane fa

      coi soldi che ti vuole dare il milan ci compri giusto Ricci..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. violaebasta - 3 settimane fa

    Il Milan non è che non vuole spendere 70 mln per chiesa, NON LI PUÒ SPENDERE!!! ahahaha!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. andrea - 3 settimane fa

    Problema per i giornalisti di Repubblica:
    Io vendo auto. Vendo Uaz. Per una Uaz Patriot di base chiedo 20000 euro. Se arriva chi la vorrebbe a 5000 euro e io rifiutassi tale offerta, avrei tenuto in ostaggio l’auto sopracitata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. bianco - 3 settimane fa

    Sentiamo se il Milan ci offre magari 10 milioni altrimenti gratis io ho sempre difeso Chiesa ora direi che ha rotto se le società non offrono o non hanno 60/70 milioni prolunghi il contratto testa bassa e pedalare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. claudio.viola - 3 settimane fa

    Ostaggio?!? Se il Milan lo vuole sa come fare, così come Chiesa sa come fare ad essere ceduto. Basta che giochi bene, come sa, e il prossimo anno va in uno squadrone superpagato. Se va via così farà la fine di Bernardeschi o forse pure peggio. Magari quella di Montolivo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy