calciomercato

Rebus Sportiello: Cragno e Marchetti le prime alternative

Entro la fine di giugno la Fiorentina si vedrà con l'Atalanta per discutere il riscatto di Marco Sportiello

Redazione VN

Oltre che dei possibili colpi in entrata della Fiorentina, La Nazione si concentra anche sulla questione portiere. Entro la fine di giugno il club viola si vedrà con l'Atalanta per discutere il riscatto di Marco Sportiello.

Corvino, intanto, ha iniziato a guardarsi intorno. Dragowski non ha convinto Pioli, deve giocare e la Fiorentina non può correre il rischio di svalutare il capitale relegandolo in panchina. Una stagione da titolare darebbe tante risposte agli interrogativi.

Tornando a Sportiello: se non dovesse essere riscattato, l’ipotesi è quella di andare su di un portiere più esperto. Un profilo tipo Storari, per pensare nella storia recente, che nel caso si dovesse puntare su di lui il rendimento non dovrebbe riservare sorprese. Ecco perché si guarda in casa Lazio, più precisamente a Federico Marchetti. Il contratto dell’’ex azzurro scade il 30 giugno e dunque è libero di accasarsi dove preferisce, dopo aver vissuto una stagione praticamente da emarginato.

Negli ultimi giorni, confermate da più parti, è tornata a rimbalzare l’interessamento per Alessio Cragno. La Fiorentina ci crede e non solo per la suggestione di vedere un giocatore di Firenze difendere di nuovo la porta viola, dopo Viviano. Ma anche perché l’attuale numero 1 del Cagliari è un talento di prospettiva e che ha già convinto tanti addetti ai lavori.

http://www.violanews.com/calciomercato/attacco-conferme-sicure-solo-per-chiesa-e-simeone-si-lavora-per-gabbiadini-le-cifre/

tutte le notizie di