Rebic, Milan pronto al riscatto: Fiorentina spettatrice interessata

Rebic, Milan pronto al riscatto: Fiorentina spettatrice interessata

La Fiorentina è titolare del 50% dell’incasso della vendita di Rebic

di Redazione VN
Ante Rebic Milan

La Fiorentina segue con comprensibile interesse anche gli sviluppi della trattativa triangolare fra Milan, Eintracht Francoforte e Ante Rebic. Quest’ultimo – scrive La Nazione – è stato ceduto in prestito biennale al club rossonero (che ieri ha discusso con il procuratore Ramadani i dettagli di rinnovo del contratto), ma è un altro aspetto che interessa molto la Fiorentina, titolare del 50 per cento dell’incasso della vendita del giocatore: se il club tedesco dovesse accettare la proposta del Milan, qualunque essa sia, la metà esatta dell’incasso dovrebbe essere girata alla Fiorentina. L’altra possibilità è che i rossoneri e l’Eintracht proseguano – come da precedente accordo – il prestito fino al 2021, quando però Rebic arriverà a un anno di scadenza dal contratto.
TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. damci - 1 mese fa

    Tagliamo la testa al toro!Offriamo noi all’eintracht i venti milioni della sua parte.Se Rebic accetta di tornare,liberiamo Cutrone ed abbiamo una punta vera e pronta,senza spendere di più.Purtroppo,Rebic,non credo che accetterebbe!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 1 mese fa

    Questa del 50% di Rebic è una delle barzellette più divertenti di ogni calcio mercato; penso sia una delle forme contrattuali più idiote mai partorite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy