Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Rastelli: “Castro può fare come Barella. Zappacosta? Sarebbe acquisto top per ACF”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Gaetano Castrovilli of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il commento del tecnico su Castrovilli e un obiettivo viola

Redazione VN

L'attuale tecnico della Cremonese, Massimo Rastelli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole in ottica viola:

"Zappacosta? Quest'anno che ha potuto giocare con continuità ha mostrato il suo valore e fatto capire perché l'aveva scelto il Chelsea: ha un piede che non è da terzino e un motore inesauribile. Se la Fiorentina lo prende per me fa un grandissimo acquisto. Castrovilli? Gli auguro che trovi quella continuità che speravo avrebbe raggiunto Barella. Gaetano ha le stesse caratteristiche e le stesse qualità, pur con aspetti molto diversi. Può fare il suo stesso percorso, anche se Nicolò ogni anno ha fatto step in avanti, mentre Castrovilli dopo la prima, straordinaria annata di Firenze, ha giocato sotto le aspettative".

tutte le notizie di