calciomercato

Rami sospeso dal Valencia. Anche i Viola alla finestra

Una settimana. E’ questo il tempo di sospensione deciso dal Valencia per Adil Rami, difensore che a fine settembre aveva insultato pesantemente il proprio tecnico, incrinando i rapporti con la …

Redazione VN

Una settimana. E' questo il tempo di sospensione deciso dal Valencia per Adil Rami, difensore che a fine settembre aveva insultato pesantemente il proprio tecnico, incrinando i rapporti con la società spagnola. Oggi il comunicato in seguito alla decisione presa.

Durante la sette giorni il centrale francese non percepirà lo stipendio nè potrà, ovviamente, allenarsi con i compagni. Stamane la riunione tra il giocatore, i suoi avvocati e la dirigenza valenciana, accordo che ha soddisfatto tutti.

Nei confronti del Valencia sono arrivate le scuse del calciatore, mentre la società è rimasta soddisfatta dopo il dietrofront di Rami. Dopo i fatti sopracitati, difficilmente le strade del club e del difensore continueranno anche nel 2014.

Le italiane, dopo averlo corteggiato in lungo e in largo nel calciomercato estivo, potrebbero tornare alla carica a gennaio: nella sessione invernale sia Napoli che Roma avanzeranno una nuova proposta per portarlo in Italia. Occhio anche alla Fiorentina.

In vantaggio c'è la Lupa, decisiva potrebbe esserela volontà di ritrovare Rudi Garcia: con il tecnico transalpino, infatti, ha vinto Coppa di Francia e Ligue 1, prima di accettare l'offerta del Valencia.

Goal.com