Rai: Juventus in pole per Chiesa, ecco l’offerta del club bianconero

Continua la corte della Juventus per Chiesa

di Redazione VN
Chiesa

Non è una novità che la Juventus abbia messo nel mirino Federico Chiesa. Come riporta Sky Sport, il club bianconero sarebbe in pole position sul giocatore della Fiorentina. Sul piatto 60 milioni più il cartellino di Riccardo Orsolini, ora al Bologna (LEGGI LA SCHEDA TECNICA).

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 2 anni fa

    entilissimo Dott. Della Valle,
    Lei che ha preso la Fiorentina a ZERO Euro la ceda pure a ZERO Euro a chi ha intenzione di almeno partecipare al gioco del calcio! in questi 18 anni la sua societa’ ha incassato cosi’ tanti milioni di euro che penso lei si dovrebbe contentare degli immensi guadagni fatti non speculando anche nella vendita. Sia Gentile lasci.

    DELLA VALLE si contenti dei tantissimi milioni, dei 100 milioni all’ anno e dalla visibilita’ che Firenze le ha donato, permettendole di, lei che 18 anni fa era quasi nessuno, di apparire ogni tanto anche dalla labbrona GRUBER alla 7 ( la TV degli sficati ) e di servire come cameriere i sig.ri Agnelli.
    Sia gentile, ha guadagnato cosi’ tanto, adesso in nome della umanita’ si faccia da parte #restiamoumani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ringhioso43 - 2 anni fa

      Se non vuoi che la viola vada in serie D è meglio che sia tu a farti da parte!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fiorry - 2 anni fa

    60 mln gli diamo Mirallas e il magazziniere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsinee - 2 anni fa

    ma non diciamo stupidaggini. Chiesa va sicuramente alla ACT Fiorentina. Per amore di Firenze ha già promesso a Vuturo e a Sousa che giocherà in Lega Pro per portare la ACT Fiorentina in Ciampionslig in tre anni. L’ingaggio lo paga De Magistris!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ilRegistrato - 2 anni fa

    Troppi pochi 60 milioni. Frugarsi e quando avete reperito i soldi ripassare con una nuova offerta. E tutto in contante per favore, Orsolini sapete dove potete mettervelo. Babbo Enrico e’ avvertito, o porta contanti o il figlio resta nel marasma Fiorentina anche l’anno prossimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 anni fa

      E poi se non basta ci resta anche l’anno dopo. E se non basta ancora resta anche l’anno dopo visto che il contratto di Federico Chiesa scade nel 2022. Praticamente siamo in una botte di ferro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy