Frenata Vitor Hugo-Besiktas: il brasiliano verso il ritorno in patria

Frenata Vitor Hugo-Besiktas: il brasiliano verso il ritorno in patria

Sembrava tutto fatto, invece adesso è in salita la trattativa col club turco: il difensore mancino può chiudere col Palmeiras

di Redazione VN

Come riporta Radio Bruno, c’è stato un rallentamento importante nella trattativa tra Vitor Hugo e il Besiktas. Nella giornata di ieri l’affare sembrava in dirittura d’arrivo, mentre nelle ultime ore si registra una frenata. L’emittente radiofonica sottolinea come la Fiorentina non sarebbe felicissima di dare il calciatore in prestito.

Conferme, ma anche novità, arrivano poi da Sky Sport: sia Daniele Pradè che il difensore brasiliano avrebbero trovato l’accordo con il Palmeiras per un trasferimento a titolo definitivo. I sudamericani verserebbero 5,5 milioni nelle casse gigliate e darebbero 1,8 milioni annui di ingaggio ad Hugo.

Llorente, per ora non ci sono i termini economici. Ma la Fiorentina cerca un vero n° 9

Borja Valero, richiesta dell’Inter considerata elevata dalla Fiorentina. Ma si vuole chiudere

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violentina - 4 mesi fa

    bah, da quel che sapevo prima c’era da vendere tutta la ribongia.. allo stato attuale sembrerebbe che il nostro ds sia riuscito a regalare solo due pseudo titolari. ci toccherà da qualche mese discorrere della “volpe de’ parioli”?comment_parent=530101

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. i'giannelli - 4 mesi fa

    Si infatti non l’avevo capito perche’ darlo in prestito, se lo vuoi lo paghi se no prima o poi qualcuno si presentera’ coi soldi, magari pochi ma coi soldi mentre in prestito l’anno prossimo te lo ritrovi a moena e di nuovo da piazzare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mauro65 - 4 mesi fa

    …ma poi a 4/5 mln, coi prezzi che girano… A me non sembra male, tutt’altro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy