calciomercato

Accordo per Pepito, mancano solo le visite

In Spagna danno l’accordo per fatto, e per un costo leggermente inferiore. Il procuratore torna in fretta dal Kenya per concludere l’affare. Manca solo la firma?

Redazione VN

Le parti sono molto vicine e c'è ottimismo sul buon esito dell'operazione, ma non è ancora tutto fatto tra Fiorentina e Villarreal per Giuseppe Rossi. Lo riporta Radio Blu che racconta come l'agente del giocatore, Federico Pastorello, stia rientrando in fretta e furia dal Kenya - dove era in vacanza - per seguire da vicino la trattativa, su cui si è già sbilanciato ieri sera (LEGGI). La fuga di notizie delle ultime ore potrebbe portare ad un lieve rallentamento, col tentativo del club spagnolo di alzare leggermente il prezzo e ci sarà da trattare. Da parte della Fiorentina la chiusura dell'affare sarà legata anche al buon esito delle visite mediche.

Arrivano anche dalla Spagna ulteriori conferme sul fronte Giuseppe Rossi-Fiorentina. Secondo quanto riporta il sito TodoMercadoWeb.es, infatti, il club viola avrebbe trovato ormai l'accordo con il Villarreal sulla base di 9 milioni di euro da pagare subito più altri 3 legati a bonus ed incentivi. Si attenderebbe, dunque, solo l'esito delle visite mediche dell'attaccante italo-americano prima di ufficializzare il tutto.

Da Sky riportano che mancano solo firme e fax per definire l'operazione: al lavoro i legali per sistemare gli ultimi cavilli (LEGGI).