Le parti sono molto vicine e c'è ottimismo sul buon esito dell'operazione, ma non è ancora tutto fatto tra Fiorentina e Villarreal per Giuseppe Rossi. Lo riporta Radio Blu che racconta come l'agente del giocatore, Federico Pastorello, stia rientrando in fretta e furia dal Kenya - dove era in vacanza - per seguire da vicino la trattativa, su cui si è già sbilanciato ieri sera (LEGGI). La fuga di notizie delle ultime ore potrebbe portare ad un lieve rallentamento, col tentativo del club spagnolo di alzare leggermente il prezzo e ci sarà da trattare. Da parte della Fiorentina la chiusura dell'affare sarà legata anche al buon esito delle visite mediche.
calciomercato
Accordo per Pepito, mancano solo le visite
In Spagna danno l’accordo per fatto, e per un costo leggermente inferiore. Il procuratore torna in fretta dal Kenya per concludere l’affare. Manca solo la firma?
Arrivano anche dalla Spagna ulteriori conferme sul fronte Giuseppe Rossi-Fiorentina. Secondo quanto riporta il sito TodoMercadoWeb.es, infatti, il club viola avrebbe trovato ormai l'accordo con il Villarreal sulla base di 9 milioni di euro da pagare subito più altri 3 legati a bonus ed incentivi. Si attenderebbe, dunque, solo l'esito delle visite mediche dell'attaccante italo-americano prima di ufficializzare il tutto.
Da Sky riportano che mancano solo firme e fax per definire l'operazione: al lavoro i legali per sistemare gli ultimi cavilli (LEGGI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA