Secondo quanto riporta Radio Blu, la Fiorentina starebbe cercando un colpo da spot per le ultime ore di calciomercato. Il profilo corrisponde a quello di Martìn Montoya, esterno destro del Barcellona. I viola ci proveranno sino alla fine. Freddezza invece sul fronte Konko, così come per Lang, giocatore che a giugno si libererà dal Grasshoppers. Per quanto riguarda le uscite, Ilicic partirà solo per un'offerta ritenuta idonea dalla società viola.
calciomercato
Stop Montoya, l’intermediario a VN: “Non viene alla Fiorentina”
Si raffreddano anche le piste che portano a Konko e Lang. Ilicic via solo alle condizioni della società viola
Aggiornamento 18.05 - Si registra una forte frenata nella trattativa per vestire di viola Martìn Montoya. Il trasferimento si può però concretizzare per giugno prossimo.
Aggiornamento 18.22 - Da "è diventato tutto molto difficile" al netto "Montoya non viene alla Fiorentina". Pochi minuti di attesa, poi Gianluca Fiorini - agente Fifa e intermediario di questa operazione - lascia pochi dubbi aperti ai microfoni di Violanews.com. Martin Montoya, almeno per il momento, non arriverà a Firenze. Una trattativa che aveva preso un'improvvisa accelerata nella mattinata, quando l'affare sembrava possibile. Poi il Barcellona si è messo di...traverso, ritenendo opportuno non far partire il giocatore in questa finestra di mercato. E la coppia Pradè-Macia? Non molla. Arrivata a pochi metri da quello che sarebbe stato un grande traguardo, spera nel classico colpo di scena dell'ultimo minuto... (NICCOLÒ GRAMIGNI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA