calciomercato

Stop Montoya, l’intermediario a VN: “Non viene alla Fiorentina”

Si raffreddano anche le piste che portano a Konko e Lang. Ilicic via solo alle condizioni della società viola

Redazione VN

Secondo quanto riporta Radio Blu, la Fiorentina starebbe cercando un colpo da spot per le ultime ore di calciomercato. Il profilo corrisponde a quello di Martìn Montoya, esterno destro del Barcellona. I viola ci proveranno sino alla fine. Freddezza invece sul fronte Konko, così come per Lang, giocatore che a giugno si libererà dal Grasshoppers. Per quanto riguarda le uscite, Ilicic partirà solo per un'offerta ritenuta idonea dalla società viola.

Aggiornamento 18.05 - Si registra una forte frenata nella trattativa per vestire di viola Martìn Montoya. Il trasferimento si può però concretizzare per giugno prossimo.

Aggiornamento 18.22 - Da "è diventato tutto molto difficile" al netto "Montoya non viene alla Fiorentina". Pochi minuti di attesa, poi Gianluca Fiorini - agente Fifa e intermediario di questa operazione - lascia pochi dubbi aperti ai microfoni di Violanews.com. Martin Montoya, almeno per il momento, non arriverà a Firenze. Una trattativa che aveva preso un'improvvisa accelerata nella mattinata, quando l'affare sembrava possibile. Poi il Barcellona si è messo di...traverso, ritenendo opportuno non far partire il giocatore in questa finestra di mercato. E la coppia Pradè-Macia? Non molla. Arrivata a pochi metri da quello che sarebbe stato un grande traguardo, spera nel classico colpo di scena dell'ultimo minuto... (NICCOLÒ GRAMIGNI)