calciomercato

Qui Chelsea: a Londra arriva il padre Schürrle, addio più vicino. Cuadrado…

Andre Schürrle è sempre più lontano dal Chelsea. Il giocatore tedesco è stato raggiunto a Londra dal suo agente e dal padre per decidere insieme il futuro. Sulle tracce del …

Redazione VN

Andre Schürrle è sempre più lontano dal Chelsea. Il giocatore tedesco è stato raggiunto a Londra dal suo agente e dal padre per decidere insieme il futuro. Sulle tracce del giocatore c'è il Wolfsburg che però ha qualche riserva nel dover sborsare subito 30 milioni per acquisire il cartellino del giocatore. Il club starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto da esercitare in estate. Nel frattempo anche Felix Magath, ex allenatore del club tedesco nell'anno dello scudetto del 2009, ha dato il suo parere favorevole all'acquisto del giocatore che a suo dire rinforzerebbe il club.

Gli ultimi giorni di calciomercato saranno molti intensi, anche per la Fiorentina che con l'eventuale partenza del tedesco potrebbe subire l'offensiva del Chelsea per Cuadrado. Ricordiamo che, qualora l'offerta degli inglese dovesse arrivare a 35 milioni, soltanto Juan potrebbe decidere se accettare o rifiutare la proposta.

Per saperne di più CLICCA QUI e visita Calciopremier.it per rimanere aggiornato sulla Premier League.

STE. RO.

Twitter @StefanoRossi_