Luis Muriel alla Fiorentina? È un'opzione da tenere in considerazione dal momento che i viola cercano una seconda punta e il colombiano sembra avere le caratteristiche giuste per Montella. Sull'attaccante ci sono anche Sampdoria e Milan. La Fiorentina – che ha ottimi rapporti con l'Udinese – avrebbe fatto un sondaggio, i friulani – lo scrive La Gazzetta dello Sport – avrebbero chiesto invece Babacar.
calciomercato
Pres. Udinese a VN: “Brkic, trattativa possibile. Muriel…”
Sull’attaccante Sampdoria e Milan, l’Udinese avrebbe chiesto invece alla Fiorentina Babacar
Per capire se esiste una trattativa, Violanews.com ha contattato il presidente dell'Udinese Franco Soldati che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Escludo in modo categorico che Muriel possa andare via a gennaio, non so se la Fiorentina lo ha chiesto ma non abbiamo idea di cederlo in questa sessione di mercato. Ne ho parlato con il diesse Giarretta, abbiamo lo stesso pensiero. Cosa succede a fine stagione? (Ride ndr) Quello non so, vedremo (e la Fiorentina potrebbe provare a prenderlo a fine stagione ndr)”.
Attenzione poi a Zeljko Brkic, finito in orbita viola dopo le notizie non positive su Neto: “In questo caso – dice Soldati – la situazione è diversa e ci può stare una trattativa con la Fiorentina. In rosa abbiamo Karnezis e Scuffet, due ottimi portieri. Anche Brkic lo è ma giustamente vuole giocare, se la Fiorentina ce lo chiede ne parleremo ma non è un affare collegato a Muriel. I rapporti con il club viola sono ottimi, so che la situazione Neto non è positiva. Se possiamo, diamo volentieri una mano: abbiamo sempre fatto ottimi affari”. Tranne D'Agostino, precisa.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA