La Repubblica di oggi ribadisce quanto già emerso (e da noi anticipato) negli ultimi giorni a proposito di Andrea Poli, ovvero che la trattativa è stata "congelata". E i motivi non sarebbero solo di natura economica. Ecco uno stralcio dell'articolo:
calciomercato
Poli “congelato” da ADV: ecco perchè
La Repubblica di oggi ribadisce quanto già emerso (e da noi anticipato) negli ultimi giorni a proposito di Andrea Poli, ovvero che la trattativa è stata “congelata”. E i motivi …
Servirà un po’ di pazienza in più per Andrea Poli. Un’operazione di fatto conclusa, ma per la quale ancora non si chiude. Perché? Semplice, perché non c’è ancora l’assenso dei Della Valle. Fiorentina, Juventus e Sampdoria hanno già definito tutto, col centrocampista pronto a trasferirsi in viola ormai da un paio di giorni. La formula è quella della comproprietà libera con la Vecchia Signora, per una cifra di poco superiore ai due milioni e mezzo di euro. Non appena arriverà l’ok della proprietà, Pradé metterà tutto nero su bianco. Difficile intuire i motivi di questa pausa di riflessione, ma tutto lascia pensare che a Casette d’Ete non vogliano prestare il fianco ad eventuali speculazioni su Stevan
Jovetic. Le possibilità che la trattativa vada in porto restano alte, ma non in tempi brevi come si pensava in un primo momento. Certo, ad un certo punto la Fiorentina dovrà decidersi, perché il giovane centrocampista è richiesto da mezza serie A, e non può aspettare in eterno.
S. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA