Pjaca: la Juventus vuole convincere la Fiorentina a chiudere il prestito

Pjaca: la Juventus vuole convincere la Fiorentina a chiudere il prestito

Per Pjaca attenzione a Parma, Besiktas e soprattutto Milan

di Redazione VN

La Nazione si concentra anche su Marko Pjaca. Il ds della Juventus, Fabio Paratici, vuole Cconvincere la Fiorentina che il prestito del croato può finire anzitempo (e quindi a gennaio) per poi riuscire a ricollocare l’esterno croato e rivalutarne il cartellino. In Italia, a sondare il terreno è stato il Parma, all’estero (in Turchia) il croato piace molto al Besiktas. In entrambi i casi, la Juve potrebbe strappare un diritto di riscatto forse inferiore a quello fissato con i viola (di 20 milioni), ma rispetto alla prospettiva di fine stagione a Firenze (riscatto praticamente impossibile), Parma e Besiktas potrebbero valutare la questione in altro modo. Specie dopo un rendimento all’altezza del giocatore, magari ricaricato dalla nuova esperienza. C’è infine la pista Milan, quella che la società bianconera potrebbe utilizzare per compensare in parte la decisione di far rientrare Higuain dal prestito ai rossoneri per poi cederlo al Chelsea. Pjaca, quasi sicuramente, potrebbe vedere di buon occhio la soluzione Milan.

vnconsiglia1-e1510555251366

Juventus, a rischio i 100 milioni dai riscatti: colpa anche… di Pjaca

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 6 mesi fa

    Ci rendano i soldi e lo mandino dove vogliono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zachini - 6 mesi fa

    Signori della redazione, la notizia così non ha senso…ci sono milioni in ballo, la Fiorentina ha pagato 2 MLN per il prestito…che fine faranno?
    Perchè una cosa è che la Juve ci ridia almeno un milione, un’altra cosa è che non ci renda niente, a questo punto solo un bischero renderebbe il giocatore…

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 6 mesi fa

      Infatti sono discorsi che così come sono fatti non hanno valenza. La Juve vuole darlo ad altri per valorizzarlo? Ok basta ridiano la differenza e magari qualche soldino sopra per il disturbo e recesso anticipato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 6 mesi fa

    Pjaca fino ad oggi ha sbagliato tutto ed ha giocato poco, quindi è normale che chi detiene il cartellino cerchi di rivalutarlo facendolo giocare il più possibile da altre parti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy