gazzanet

Pinola (Play Radio Valencia): “Offerta viola a giugno per Vezo, ora trattativa tramontata”

"A Valencia non c’è un bel clima, la squadra non gioca bene, sta facendo un pessimo precampionato e il mercato finora è molto scarso"

Redazione VN

Carlos Pinola, giornalista di Play Radio Valencia, ha parlato a Radio Blu della situazione della squadra spagnola che domani sera affronterà la Fiorentina: "Su Ruben Vezo? Sì, c’è stato interesse nel mese di Giugno da parte della squadra viola, con un’offerta di 4 milioni, Paulo Sousa lo conosce, ma adesso è tramontata la trattativa, il calciatore piace all’allenatore Paco Ayestaran e non dovrebbe partire.

A Valencia non c’è un bel clima, la squadra non gioca bene, sta facendo un pessimo precampionato, il mercato finora è molto scarso, si rischia di perdere un altro calciatore importante, Mustafi è vicino alla partenza. Il calciatore tra l’altro domani nell’amichevole non ci sarà perché è anche infortunato. Il nuovo proprietario multimilionario ha illuso i tifosi fino a questo momento, e i tifosi non si fidano di lui, anche perché non è mai a Valencia, manca contatto tra squadra e tifoseria".

tutte le notizie di