Giorgio Perinetti, consigliere d'amministrazione del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana della prossima sfida con la Fiorentina e dei possibili intrecci di mercato riguardanti Josip Ilicic: "Ilicic è un giocatore importante, offerte importanti non ce ne sono state nemmeno da parte della Fiorentina. A fine campionato valuteremo il tutto. La Fiorentina merita otto in pagella, non solo per i risultati ma soprattutto perchè ha sempre offerto un calcio bello e godibile. Ben vengano realtà così, che danno spettacolo ed offrono un calcio di prim'ordine. Andando in Europa League credo che la Fiorentina possa far recuperare posizioni al calcio italiano in Europa, perchè sono convinto che la società viola possa disputare una grande competizione".
calciomercato
Perinetti: “Per Viviano c’è una cifra pattuita”
Giorgio Perinetti, consigliere d’amministrazione del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana della prossima sfida con la Fiorentina e dei possibili intrecci di mercato riguardanti Josip Ilicic: “Ilicic è …
Il consigliere d'amministrazione del Palermo ha parlato anche della situazione contrattuale di Emiliano Viviano, portiere di proprietà del Palermo e attualmente in prestito alla Fiorentina: "Per quanto riguarda Viviano ci sono degli accordi scritti (riscatto a 7,5 milioni, ndr), vediamo se la Fiorentina vorrà esercitare il riscatto o meno. Credo possano essere interessati, i rapporti sono buoni fra le società e quindi possiamo fare tanti ragionamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA