Solo una manciata di minuti in campo con la maglia della Fiorentina e per La Repubblica Joshua Brillante è già un flop. Il quotidiano, infatti, ha inserito il centrocampista australiano tra i sei peggiori acquisti realizzati dalle società italiane nel corso dell'ultima finestra di calciomercato. Di seguito il trafiletto in questione tratto da Repubblica.it:
calciomercato
Per La Repubblica Brillante è già un flop: inserito tra i sei peggiori acquisti
Solo una manciata di minuti in campo con la maglia della Fiorentina e per La Repubblica Joshua Brillante è già un flop. Il quotidiano, infatti, ha inserito il centrocampista australiano …
Joshua Brillante (Fiorentina) - Il centrocampista australiano classe ’93 è stato acquistato dalla Fiorentina durante i primi giorni di mercato. Operazione da un milione di euro, spesa tutto sommato ragionevole. Perché è finito tra i peggiori acquisti estivi della Serie A? Semplice! Vincenzo Montella l’ha fatto esordire subito alla prima giornata di Serie A contro la Roma ed è uscito dopo appena mezz’ora (per infortunio) senza lasciare un buon ricordo. E va bene, ci può stare. Peccato che il giocatore sia stato escluso anche dalla Lista Uefa per l’Europa League. Insomma, una bocciatura completa: dalla maglia da titolare in Serie A all’esclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA