calciomercato

Per Kalinic il Milan offre soldi più Bertolacci. La prima alternativa al croato è sempre Simeone

Politano sarà il sostituto di Bernardeschi, mentre Corvino vuole che sia a Borja a spiegare perché vuole lasciare la Fiorentina

Redazione VN

Gli obiettivi della Fiorentina - scrive La Gazzetta dello Sport - sono stati comunicati e scritti nella relazione che ha chiuso l'ultimo consiglio d'amministrazione: costruire una squadra in grado di conquistare il sesto posto e la semifinale di Coppa Italia. L'asticella delle ambizioni resta a buon livello e passa attraverso le cessioni di alcuni pezzi importanti.

Bernardeschi: Corvino aspetta che Marotta si presenti. La valutazione è superiore ai 40 milioni. La Fiorentina rifiuterà contropartite tecniche. Ma potrebbe essere interessata a Rincon. Il sostituto del numero dieci viola sarà Politano che i viola hanno già in pugno.

Borja Valero: Corvino è stato informato dai dirigenti dell'Inter che Borja ha già raggiunto l'accordo col club nerazzurro. Il Dg viola aspetta di parlare col giocatore, vuole che sia lui a spiegare che la scelta di lasciare Firenze è stata tutta sua. Risolto quest'aspetto formale, la trattativa verrà chiusa a sette milioni. A

Kalinic: il Milan ha offerto soldi più Bertolacci. Un nome che intriga. Per sostituire il croato, la Fiorentina pensa a Simeone . Potrebbe essere una bella sfida di mercato col Toro. L'alternativa è Nestorovski.

tutte le notizie di