calciomercato

Pedullà: “Tra Genoa e Milan non ci sono accordi per Vrsaljko. La Fiorentina…”

Ecco quanto scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito internet riguardo la situazione di Sime Vrsaljko, obiettivo di mercato della Fiorentina: “Capitolo Vrsaljko: giornata di stand-by, è vero che …

Redazione VN

Ecco quanto scrive l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito internet riguardo la situazione di Sime Vrsaljko, obiettivo di mercato della Fiorentina:

"Capitolo Vrsaljko: giornata di stand-by, è vero che Galliani ha un rapporto privilegiato con Preziosi e quindi con il Genoa, ma non ci sono accordi definitivi. E anche per Matri urge trovare una soluzione. Il Milan resta abbondantemente in corsa, ha il gradimento di Vrsaljko e del suo entourage. Intanto, l'offerta più alta resta del Sassuolo, circa 6,5 milioni più bonus, con l'ausilio della Juve. Da un paio di giorni si è fatta sotto non poco la Fiorentina, in attesa della parola fine. Aspettando che Preziosi e Galliani trovino una quadratura: se fosse un semplice prestito (magari oneroso) con diritto di riscatto per il Genoa sarebbe un'operazione meno conveniente rispetto alle ultime offerte per l'esterno. Ma tutto può accadere, vedremo"