calciomercato

Pedullà: “Kalinic? Bisogna aspettare il Milan. Su Berna silenzio che fa rumore, ma trattativa non in discussione”

Il punto di mercato del noto giornalista

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Kalinic? Rinunciare alla guerra è di buon senso. Gli conviene aspettare l'evoluzione del mercato del Milan per quanto riguarda l'attaccante. Kalinic è il quarto candidato per i rossoneri ma potrebbe risalire se due piste saltano, in particolare quelle per Aubameyang e Morata. Per il gabonese servono almeno 80 milioni, il giocatore vorrebbe 10-11 milioni d'ingaggio. Kalinic deve restare alla finestra.

Vecino? L'Inter può pagare i soldi della clausola. Inserire una clausola con scadenza 10 agosto è stato uno degli errori più grossi degli ultimi dieci anni, le clausole dovrebbe scadere entro il 20 luglio.

Eysseric? Non è un problema, sarà presto a Firenze. Le società stanno limando gli ultimi dettagli burocratici per annunciarlo.

Bernardeschi? Il silenzio di queste ore fa rumore, ma l'operazione non è in discussione. Il fatto che se ne parli di meno potrebbe far sì che la trattativa potrebbe subire un'accellerata. Vediamo cosa succede tra stasera e domani e come la Fiorentina organizzerà l'eventuale arrivo di Bernardeschi a Firenze.

Tatarusanu? Per me è una liberazione. Abbiamo sempre intuito che non avesse grande mercato. L'ho sempre giudicato un portiere sopravvalutato, da 6,5, è normale, forse non ha dato quello che avrebbe potuto".