calciomercato

Pedullà: “Situazione Rebic, vi spiego. Pjaca è un discorso chiuso, proposto ancora Jesé. L’identikit…”

Il punto sul mercato della Fiorentina con Alfredo Pedullà

Redazione VN

"L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina:

"Rebic? Abbiamo raccontato la missione in Germania di Ramadani con il Bayern Monaco, ma abbiamo sempre parlato del Manchester United. Rebic è sempre stato in lista, a me risultava che Kovac lo volesse più degli altri in baviera. Che io sappia, le condizioni non sono inferiori ai quaranta milioni. Con la possibile cifra da incassare, la Fiorentina potrebbe puntare ad almeno due giocatori. Pjaca? La Fiorentina pensava di chiudere e riuscire a lenire la formula. Ormai è chiusa. Esterno? C'è un frullatore di nomi nella lista di Corvino. Pur di andare a guadagnare, Edmilson è andato in Qatar. Jesè? Riproposto un'altra volta. Tentativo per El Shaarawy non andato a buon fine, inizialmente. I viola preferirebbero un esterno che conosca già il calcio italiano.

"

http://redazione.violanews.com/calciomercato/edmilson-rivela-mi-voleva-anche-la-fiorentina-ma-ho-scelto-il-qatar/

http://redazione.violanews.com/news-viola/le-strane-strategie-viola-il-budget-ce-ma-non-si-vede-e-si-teme-un-gil-dias-bis/

tutte le notizie di

Potresti esserti perso