calciomercato

Pedullà: “Più facile Nkunku di Jesé, arriveranno due esterni. Uscite: Berna-Juve a buon punto”

"Badelj? Ha un anno di contratto e la Fiorentina non chiede la luna, ma evidentemente lui è il terzo/quarto della lista di scelte di sette/otto società"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana in occasione del consueto punto delle 19 con la redazione del Pentasport. Eccole sue parole: "La stagione di Gonzalo non è stata all'altezza del Rodriguez che conoscevamo, una stagione sufficiente o anche meno, da cinque. Penso che la proposta della società, vista anche l'età del calciatore, fosse più che congrua.

Badelj? Ha un anno di contratto e la Fiorentina non chiede la luna, ma evidentemente lui è il terzo/quarto della lista di scelte di sette/otto società. Una valutazione di 5/6/7 milioni si può fare, ma bisognerà vedere come si svilupperà la situazione. Abbiamo letto molte dichiarazioni dell'agente di Badelj, sembrava dovesse andare chissà dove, ma alla fine le cose vengono sbugiardate...".

Ha poi continuato: "Kalinic-Milan? Lui è un buon attaccante, ma è comunque una seconda/terza scelta... il Milan vuole provare a prendere Aubameyang, prima di prendere Kalinic preferiscono aspettare. Bernardeschi-Juve? Non c'è moltissima distanza, la Juve vuole portarsi a casa due esterni offensivi e uno dei due è proprio il 10 della Fiorentina. Le modalità di pagamento potrebbero essere ad esempio il pagamento in due tranches, così come fatto dai bianconeri con Higuain.

Filo diretto con PSG? Arriveranno due esterni offensivi in linea di massima. L'operazione più difficile è quella per Jesé, più facile Nkunku".

tutte le notizie di