L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana per commentare le ultime voci di mercato relative alla Fiorentina, con un occhio di riguardo alla suggestione Nainggolan:
calciomercato
Pedullà: “Per Nainggolan finora non c’è possibilità economica. La Fiorentina ci ha provato”
Le ultime indiscrezioni di mercato relative alla squadra viola secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà
"Non ci sono i numeri e ci ha provato anche la Fiorentina. I numeri parlano di 4,5 milioni di ingaggio. Se la Fiorentina offrisse due milioni di ingaggio, il resto dovrebbe metterli l'Inter. E' un pò la stessa cosa che è capitata alla Sampdoria e al Cagliari. Firenze sarebbe una destinazione gradevole per il giocatore che vuole rimanere in Italia.
Llorente e Lammers sono profili che piacciono. Venuti rimane alla Fiorentina al 90 % con Montella che ha fatto le sue considerazioni in vista della prossima stagione.
Lammers è un'occasione importante perchè il Psv è uscito dalla Champions League e quindi avrà meno pretese economiche. E' un profilo molto interessante, un classe '97 che ha fatto molto bene in Olanda e che non ha un valore di mercato eccessivo. Il suo cartellino si aggira sui quindici milioni.
Pradè sta lavorando bene in un contesto difficile con molte difficoltà e ritardi. Sugli esuberi c'è un ritardo ulteriore proprio perchè non sono giocatori di prima fascia. Sono quelle operazioni di mercato che si chiudono nella fase finale di agosto, magari anche forzate".
****************
****************
https://www.violanews.com/news-viola/barone-nainggolan-niente-di-vero-boateng-e-lirola-carichi-contenti-della-rosa-attuale/
https://www.violanews.com/news-viola/uva-spero-di-aiutare-firenze-e-commisso-nella-realizzazione-del-nuovo-stadio-le-differenze-con-lestero/
© RIPRODUZIONE RISERVATA