calciomercato

Pedullà: “Per Nainggolan finora non c’è possibilità economica. La Fiorentina ci ha provato”

Le ultime indiscrezioni di mercato relative alla squadra viola secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà

Leonardo Vignozzi

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana per commentare le ultime voci di mercato relative alla Fiorentina, con un occhio di riguardo alla suggestione Nainggolan:

"Non ci sono i numeri e ci ha provato anche la Fiorentina. I numeri parlano di 4,5 milioni di ingaggio. Se la Fiorentina offrisse due milioni di ingaggio, il resto dovrebbe metterli l'Inter. E' un pò la stessa cosa che è capitata alla Sampdoria e al Cagliari. Firenze sarebbe una destinazione gradevole per il giocatore che vuole rimanere in Italia.

Llorente e Lammers sono profili che piacciono. Venuti rimane alla Fiorentina al 90 % con Montella che ha fatto le sue considerazioni in vista della prossima stagione.

Lammers è un'occasione importante perchè il Psv è uscito dalla Champions League e quindi avrà meno pretese economiche. E' un profilo molto interessante, un classe '97 che ha fatto molto bene in Olanda e che non ha un valore di mercato eccessivo. Il suo cartellino si aggira sui quindici milioni.

Pradè sta lavorando bene in un contesto difficile con molte difficoltà e ritardi. Sugli esuberi c'è un ritardo ulteriore proprio perchè non sono giocatori di prima fascia. Sono quelle operazioni di mercato che si chiudono nella fase finale di agosto, magari anche forzate".

****************

****************

https://www.violanews.com/news-viola/barone-nainggolan-niente-di-vero-boateng-e-lirola-carichi-contenti-della-rosa-attuale/

https://www.violanews.com/news-viola/uva-spero-di-aiutare-firenze-e-commisso-nella-realizzazione-del-nuovo-stadio-le-differenze-con-lestero/