calciomercato

Pedullà: “Per Mammana ballano 3-4 milioni. Suarez-Watford, ci siamo”

"Con la partenza del mediano spagnolo e il mancato arrivo di Cigarini, non è escluso che la Fiorentina si muova anche per un centrocampista"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno: "Suarez? Ci siamo quasi, su tutti fronti, anche quello Fiorentina. Siamo al via libera per il trasferimento al Watford, che magari potrebbe arrivare già in giornata. Cigarini? La Fiorentina sostiene che l'Atalanta avrebbe dovuto gestire la trattativa in maniera diversa, mentre gli orobici rimproverano ai viola il fatto che avrebbero dovuto chiedere prima il giocatore.

I rapporti tra le due società si sono deteriorati alla luce di quanto successo e a questo punto potrebbe saltare anche il trasferimento di Matos a Bergamo. Mammana? C'è una differenza di 3-4 milioni in questo momento, colmandola ti porti a casa il giocatore con una sconto sulla clausola. La Fiorentina segue anche delle piste alternative nel caso l'affare dovesse sfumare. Per Mati Fernandez la Sampdoria vorrebbe un prestito ma la Fiorentina si oppone a questa formula. Il centrocampo? Qualcosa potrebbe succedere dopo l'uscita di Suarez e il 'no' per Cigarini".