Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pedullà: “Occhio alle sorprese per l’esterno. Hernani pista viva”

Il punto di mercato sulla Fiorentina a firma Alfredo Pedullà: si parla anche di Peruzzi, Dragowski, Ljajic, Faragò e Tello

Redazione VN

Le ultime sul mercato della Fiorentina nel punto di Alfredo Pedullà a Radio Bruno Toscana: "Dragowski? Il gioco dei portieri è molto delicato, perchè non puoi abbinare un elemento del valore di Sirigu a Tatarusanu, così affianchi un giovane ad un portiere più esperto. Tra i prossimi obiettivi della Fiorentina c'è un esterno destro difensivo e mi aspetto sorprese, vediamo cosa succede anche altrove, ad esempio se Bruno Peres rimane al Torino allora Zappacosta è in uscita, ma potrebbe arrivare anche dall'estero. Peruzzi? Ti confermo che difficilmente la Fiorentina lavorerà in questa direzione. Tengo dentro invece i nomi di Hernani e Faragò, ma serve che l'Atletico Paranaense cali dalla richiesta di 9 milioni ai 5-6 a cui può arrivare la viola. Ljajic? Non vedo la Fiorentina coinvolta e mi sembra difficile anche l'ipotesi Milan".

Infine su Tello, Pedullà conferma la nostra versione di qualche giorno fa (LEGGI): "Il Barcellona sta prendendo tempo e credo che stia aspettando di capire se ci sono altre squadre disposte a fare offerte più vantaggiose, prima di dare il via libera ad un nuovo prestito alla Fiorentina".

tutte le notizie di