Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pedullà: “Laxalt e Juan Jesus alternative a Criscito. Sottil bloccato, Amrabat…”

Il noto esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le trattative in vista della chiusura del mercato

Redazione VN

Questa l'opinione di Alfredo Pedullà, ai microfoni di Radio Bruno, sul mercato invernale dei viola:

In questa giungla che è diventato il mercato, Amrabat è uno dei colpi più importanti di questa finestra invernale, come tempismo e per lo spessore del ragazzo. Solo Eriksen in questo mercato ha la stessa caratura. Il regalo più grande ai tifosi viola, che fa esultare un intero popolo. È la testimonianza di un nuovo corso che è ufficialmente iniziato, dopo le critiche e i punti interrogativi di luglio. Le cifre di cui sono a conoscenza parlano di 18 mln + 2, in caso di qualificazione europea. Ed un contratto di 1,5 mln a stagione più bonus, al raggiungimento di certi traguardi.

Sottil è bloccato da Iachini e la Fiorentina. Criscito aveva aperto ieri, la rottura con Preziosi è totale, stamattina l'aria che tirava non era delle migliori. Criscito aspetta e chiede tempo, è stato trattato come un pacco postale, Preziosi pensa di avere a che fare con dei numeri. La Fiorentina avrebbe voluto fargli fare le visite oggi.

Sempre Pedullà, su Twitter, aggiunge che le alternative nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per Criscito sono Diego Laxalt e Juan Jesus.

https://www.violanews.com/calciomercato/live-rush-finale-di-mercato-fiorentina-scatenata-si-attendono-5-ufficializzazioni-in-entrata/

https://www.violanews.com/calciomercato/cessione-boateng-arriva-la-fumata-bianca-ecco-dove-giochera-lattaccante/