gazzanet

Pedullà: “Nuovo contatto tra Juventus e Fiorentina per Pjaca, ma è muro bianconero”

Pjaca non è convinto della Sampdoria, vuole la Fiorentina, ma serve la formula che accontenti la Juventus

Redazione VN

La Fiorentina, non è una novità, è interessata a Marko Pjaca. Sul proprio sito internet il giornalista Alfredo Pedullà fornisce il seguente aggiornamento sulla trattativa tra il club viola e la Juventus:

Marko Pjaca vuole la Fiorentina, ma la Juve non accetta le condizioni della Fiorentina. Ieri sera c’è stato un nuovo contatto tra il club viola e Paratici, la posizione bianconera non cambia. Nel senso che la Juve non accetta il prestito con diritto di riscatto, vuole l’obbligo. Il budget viola non prevede simile spesa, vedremo se la situazione cambierà con qualche cessione e con l’eventuale cinquanta per cento che arriverebbe nel caso di un trasferimento di Rebic. L’atteggiamento di Pjaca non è cambiato, per ora ha aperto solo alla Fiorentina, ma serve la formula che accontenti la Juve. Oggi è muro contro muro dopo un inseguimento viola confermato dai fatti e partito lo scorso giugno, sempre in prestito con diritto di riscatto. La Samp sarebbe pronta a un’operazione con obbligo, ma almeno in queste ore Pjaca non è convinto e vedremo se cambierà idea.

<p>Non solo la Fiorentina nella corsa a Jonathan Dos Santos. Dalla Spagna infatti, rilanciano anche l’interesse del Celta Vigo di Luis Enrique, che lo ha già allenato nel settore giovanile &hellip;</p>

http://www.violanews.com/calciomercato/olivera-vicino-al-river-plate-ecco-la-possibile-offerta-del-club-argentino/

tutte le notizie di