Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Jovetic? C'è un accordo col Siviglia, ma l'Inter ci deve ancora pensare, manca il via libera della proprietà cinese, la trattativa è bloccata.
calciomercato
Pedullà: “Kalinic? La Fiorentina non penso abbia un piano B se dovesse andar via”
"Kalinic non ha dato l'ok all'offerta sul mega ingaggio. In questa maniera i cinesi non si avvicinano ai soldi della clausola"
Kalinic? In questo momento non penso la Fiorentina abbia un piano B nel caso in cui Kalinic andasse via. Gabbiadini? La valutazione non deve essere lontana dai 20 milioni. Mi aspetto un sì o un no entro cinque-sei giorni. Al momento Kalinic non ha dato l'ok all'offerta sul mega ingaggio. In questa maniera i cinesi non si avvicinano ai soldi della clausola.
Esterni? In questo momento la Fiorentina sta facendo dei sondaggi, non c'è una trattativa su Marin e difficilmente ci sarà. Il mercato della Fiorentina dipende da come finirà la vicenda Kalinic
Zarate ha risalito la corrente. Tello? Non ha avuto un buon rendimento fin qui, poi penso che vada via Toledo (secondo quanto raccolto da Violanews, l'argentino resterà alla Fiorentina).
Il portiere? Intanto dico che non si è riaccesa la vicenda Sportiello che è stato un nome caldo per la Fiorentina in estate. Quello del portiere non è un problema.
Prandelli? Per me questa cosa è prematura, anche se chi ha scritto questa notizia avrà avuto le sue fonti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA