Consueto punto sul calciomercato viola sulle frequenze di Radio Bruno a cura dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà: "Nervosismo, fibrillazioni, in casa Fiorentina. Jovetic? Dipenderà anche dalle altre operazioni dell'Inter e dal tipo di prestito, se con diritto oppure obbligo di riscatto. Serve una compartecipazione sull'ingaggio. Teniamo dei margini per la fumata bianca, anche perché Jovetic non giocherebbe all'Inter.
calciomercato
Pedullà: “Jovetic ancora possibile. Nuovo assalto del Milan per Badelj”
"Alonso? Il Chelsea farà un'irruzione pesante. Uno tra lui, Badelj e Babacar destinato a partire. Criscito? E' uno dei nomi, ma ha 30 anni e guadagna molto"
Alonso? Il Chelsea farà un'irruzione pesante, così come sono convinto che il Milan troverà i soldi per una nuova offerta per Badelj. Uno tra loro due e Babacar, partirà. Kalinic-Napoli? E' una situazione che è uscita dalle possibilità e non credo ci rientrerà. Criscito? E' uno dei nomi per la sostituzione di Alonso, ma ha 30 anni e guadagna molto. Fino a domani sera può succedere di tutto. Gilberto? Non andrà né al Latina né alla Salernitana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA