calciomercato

Pedullà: “Jovetic ancora possibile. Nuovo assalto del Milan per Badelj”

"Alonso? Il Chelsea farà un'irruzione pesante. Uno tra lui, Badelj e Babacar destinato a partire. Criscito? E' uno dei nomi, ma ha 30 anni e guadagna molto"

Redazione VN

Consueto punto sul calciomercato viola sulle frequenze di Radio Bruno a cura dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà: "Nervosismo, fibrillazioni, in casa Fiorentina. Jovetic? Dipenderà anche dalle altre operazioni dell'Inter e dal tipo di prestito, se con diritto oppure obbligo di riscatto. Serve una compartecipazione sull'ingaggio. Teniamo dei margini per la fumata bianca, anche perché Jovetic non giocherebbe all'Inter.

Alonso? Il Chelsea farà un'irruzione pesante, così come sono convinto che il Milan troverà i soldi per una nuova offerta per Badelj. Uno tra loro due e Babacar, partirà. Kalinic-Napoli? E' una situazione che è uscita dalle possibilità e non credo ci rientrerà. Criscito? E' uno dei nomi per la sostituzione di Alonso, ma ha 30 anni e guadagna molto. Fino a domani sera può succedere di tutto. Gilberto? Non andrà né al Latina né alla Salernitana".

tutte le notizie di