calciomercato

Pedullà: il Genoa pensa a Babacar. La Fiorentina risponde picche?

Emergenza attacco per il Genoa: l’infortunio a Matri non è grave, ma lo costringerà a una ventina di giorni di stop. E quindi bisogna fare qualcosa. Il rimpianto è quello …

Redazione VN

Emergenza attacco per il Genoa: l'infortunio a Matri non è grave, ma lo costringerà a una ventina di giorni di stop. E quindi bisogna fare qualcosa. Il rimpianto è quello di essersi mossi tardi per Nenè che si era promesso al Verona, nulla da fare. Non convince troppo Zapata, l'ipotesi Rosseti (ormai preso dalla Juve) non andrebbe bene perché il ragazzo sta recuperando da un infortunio e non sarà pronto prima di un mese e mezzo. Piace molto Babacar, ma bisogna vedere come la pensa la Fiorentina, fin qui irremovibile e non disposta a cederlo.

Capitolo Pavoletti: ne parliamo da tempo, gli ultimi giorni hanno ribadito come non ci fosse un accordo con l'Hoftenheim. Il Genoa potrebbe tornare in corsa se alzasse l'offerta precedente (2,5 milioni, però con pagamento dilazionato, mentre per Bergessio la proposta sarebbe superiore e il diretto interessato aspetta Samp o Fiorentina). Il Sassuolo aspetta: diversi giorni fa vi abbiamo parlato di Atalanta terzo incomodo per Pavoletti, ma non ancora in azione.

Alfredopedullla.com