calciomercato

Pedullà: “Gonzalo chiede un po’ troppo. Da stasera dipende il mercato della Juve: Berna nel mirino”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "L'agente di Gonzalo ha sparato troppo: la verità è che ci sono poche offerte"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto questa sera ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare le ultime vicende di mercato: "Si è chiusa definitivamente la querelle tra Luciano Spalletti e l'Inter che hanno raggiunto un accordo biennale sui 4 milioni. Bernardeschi è corteggiato da tante squadre, ma ad oggi non sappiamo la posizione della Fiorentina. Chissà cosa propongono per chiedergli di rimanere. Certo è che la Juve fa sul serio e la partita di stasera è importante anche a livello di mercato.

L’agente di Gonzalo ha parlato di Milan, Lazio adesso Olympiakos. La verità è che grandi offerte non sono arrivate, i soldi che chiede Gonzalo alla sua età se li possono permettere poche squadre. Se sei reduce da una stagione mediocre non puoi pensare di chiedere 2 milioni l’anno. I grandi club mettono Gonzalo al quinto posto su una lista di persone.

In entrata i nomi sono tutti situazioni già avviate da tempo. Novità in questo week end in entrata non ce ne saranno: dalla settimana prossima paleremo di una Fiorentina in campo, alla ricerca di un esterno offensivo e un mediano che può giocare in difesa".

tutte le notizie di