Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Tatarusanu ha dimostrato di non essere affidabile. C'è un giro di portiere bloccato. Il Milan non vuole dare via Gabriel, Sportiello o resta all'Atalanta o va al Napoli. Il problema è che non c'è tanto tempo per risolvere il problema del portiere. Sirigu? Ha un ingaggio importante al PSG, dovrebbe rinunciarci. La Fiorentina ha fatto un pensierino per lui.
calciomercato
Pedullà: “Fiorentina pronta ad altre due operazioni. Proposta della Roma per Borja in caso di CL”
Il noto giornalista: "Tatarusanu ha dimostrato di non essere affidabile, ma c'è un giro di portiere bloccato
Il mercato della Fiorentina non è finito, prevedo altre due operazioni. Con l'approdo di Salcedo, è stato sventato il pericolo dell'arrivo di Caceres. Penso che arriverà anche un uomo di fantasia a centrocampo. La Fiorentina, inoltre, ha tre situazioni da tenere d'occhio: quelle relative a Babacar, Rossi e Ilicic. Bahebeck? Ha giocato con le quattro carte con la Fiorentina. Se è andato al Pescara, vuol dire che qualcosa non torna. La Fiorentina si è informata timidamente, ma poi è andata su altre piste.
La Roma farà una proposta alla Fiorentina per Borja Valero, se dovesse superare il play off di Champions League. Non capisco, però, perché i giallorossi cerchino Borja Valero e non valorizzino Paredes.
Bagadur? Adesso potrebbe arrivare il via libera per Benevento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA