Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pedullà: “Ecco a quanto era scesa l’offerta del Tianjin. Gonzalo? 3% di possibilità di rinnovare”

"Nella vita non bastano i soldi, certe cose andrebbero organizzate meglio. Hanno traccheggiato troppo, l'offerta decisiva andava fatta subito"

Redazione VN

L'esperto di mercati Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "L'offerta di ieri sera per Kalinic da parte del Tianjin era scesa a 34 milioni e 200.000 euro per via delle commissioni. La situazione oggi mi sembra molto delineata, molto trasparente, ma fino al 31 gennaio non mi sbilancio al 100%. Il Tianjin? In questa sessione di mercato ha preso più due di picche di un giocatore di poker. Nella vita non bastano i soldi, certe cose andrebbero organizzate meglio. Hanno traccheggiato troppo, l'offerta decisiva andava fatta subito.

Stasera ci sarà un incontro tra il Bari e Scalera, giocatore sul quale c'è la Fiorentina, per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno prossimo. Se non rinnova, non può andare via in prestito con diritto di riscatto. Gonzalo? In queste situazioni c'è il 3% di possibilità di rinnovare, ma in questi giorni non ci sono stati incontri tra il suo entourage e l'Inter".