calciomercato

Pedullà conferma: contatti continui Fiorentina-Zuniga

Anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà conferma la nostra indiscrezione legata all’interessamento della Fiorentina per Zuniga (Leggi qui). Questo infatti l’articolo pubblicato poco fa sul suo sito: “La Fiorentina ci...

Redazione VN

Anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà conferma la nostra indiscrezione legata all'interessamento della Fiorentina per Zuniga (Leggi qui). Questo infatti l'articolo pubblicato poco fa sul suo sito:

"La Fiorentina ci crede, ha puntato Camilo Zuniga e sta studiando la strategia migliore per arrivare a una soluzione. L'esterno piace moltissimo, ci sono stati già contatti diretti e indiretti, possibile che ci sia un contatto presto anche tra la famiglia Della Valle e De Laurentiis. Zuniga ha un contratto fino al 2017 a cifre onerose, il Napoli ha fatto un piccolo tentativo per inserirlo in un'eventuale operazione Salah, ma quest'ultimo vuole soltanto la Roma. Tuttavia la trattativa può procedere in modo abbastanza concreto anche senza l'inserimento di Salah (il Napoli ci ha pensato e continua a pensarci, anche se l'avvocato dell'egiziano ha scelto la Roma, finora con il placet del suo assistito e in attesa che i giallorossi trovino l'intesa con il Chelsea). Valutazioni in corso, la Fiorentina non molla Zuniga".